menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scritte razziste a Montesilvano, Forza Nuova: "Segnale di riscossa dei cittadini"

Marco Forconi, leader di Forza Nuova Montesilvano, commenta le scritte razziste apparse due notti fa nella zona fra via Verga a via Ariosto a Montesilvano. "Un segnale di riscossa della popolazione"

Marco Forconi, leader di Forza Nuova Montesilvano, commenta le scritte razziste apparse due notti fa nella zona fra via Verga a via Ariosto a Montesilvano.

Forconi parla di un chiaro segnale di ricossa da parte della popolazione di Montesilvano "di fronte all’incontrollata invasione di immigrati di ogni etnìa che scelgono proprio la nostra città come crocevia di traffici illeciti di ogni tipo".

"Una città sotto scacco e sacco anche dalla criminalità organizzata campana che non fatica molto a ritagliare i propri spazi trovando una politica locale connivente o comunque indifferente alle nuove logiche espansionistiche dei vari clan camorristici."

Parole pesanti quelle di Forconi, che respinge le accuse ricevute da più parti ed annuncia che il 12 e 13 marzo il movimento sarà in piazza con un gabzebo per il tesseramento.

"Forza Nuova è l’unica espressione nazionalista ed identitaria presente in città e, ne siamo certi, il nostro costante, chirurgico e deciso lavoro sarà premiato dai cittadini nella prossima tornata elettorale." conclude Forconi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento