rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Ron, Arisa, Teo Teocoli, Gemelli Diversi e Shade: Montesilvano si fa bella per l'estate

“Avremo grandi nomi e tanti appuntamenti che impreziosiranno la nostra estate. Anche quest’anno ci saranno eventi tutte le sere e in diverse aree della città”, ha spiegato l’assessore agli eventi Deborah Comardi

Il Comune di Montesilvano ha allestito un cartellone estivo che non è da meno rispetto a quello di Pescara. Molti i nomi in programma, annunciati questa mattina dal sindaco De Martinis con gli assessori Comardi e Pompei, il consigliere comunale Tocco e il comandante della polizia municipale Casale: Teo Teocoli, che animerà il Ferragosto, Nada (15 luglio), Ron (22 luglio), Gemelli Diversi (24 luglio), Shade (6 agosto) e Arisa (19 agosto). Gli appuntamenti saranno quasi tutti gratuiti e si snoderanno tra il teatro del mare, la riviera, l’area del Jova Beach Party, il pontile di viale Europa, Montesilvano Colle e tante altre location.

“Presentiamo un cartellone importante, molto variegato, in grado di soddisfare tutti i gusti e di accontentare tutte le fasce d’età”, ha detto De Martinis. “Ci saranno artisti di caratura nazionale, ma anche molti artisti locali che vogliamo valorizzare. Abbiamo voluto riprendere un percorso lasciato nel 2019, che fu una stagione davvero da ricordare, conclusa con il concerto di Jovanotti. Regaleremo momenti di svago, ma anche di promozione del territorio”.

Si comincia il 17 giugno con il Tiello Stretto Street Food, nell’area esterna del Pala Dean Martin. Il 26 giugno partirà il Sunset Experience Festival con i Frankie & Cantina Band. Ci sarà anche spazio per la cultura con il festival letterario “Oltre le Parole” in largo Venezuela. Inoltre il 20 luglio, in Corso Umberto, sarà di scena il “White Wine Shopping”, con negozi aperti dalle 20 alle 24. Dal 30 giugno verrà riproposta sul lungomare, tutte le sere, l’isola pedonale, che sarà presente fino alla fine di agosto. Per gli amanti del buon vino tornerà ancora una volta "Cerasuolo a Mare". 

“Avremo grandi nomi e tanti appuntamenti che impreziosiranno la nostra estate. Anche quest’anno ci saranno eventi tutte le sere e in diverse aree della città”, ha spiegato l’assessore agli eventi Deborah Comardi. “Gli eventi sono davvero numerosi e sono quasi tutti gratuiti. Siamo convinti che questa sia una scelta vincente”.

Soddisfatto altresì l’assessore allo sport Alessandro Pompei: “L’estate sarà scandita anche da numerosi eventi sportivi. Si è da poco concluso il Triathlon che ha portato a Montesilvano migliaia di presenze. Numerosi anche gli appuntamenti pensati per i più giovani”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ron, Arisa, Teo Teocoli, Gemelli Diversi e Shade: Montesilvano si fa bella per l'estate

IlPescara è in caricamento