rotate-mobile
Montesilvano

Riunione a Montesilvano per i 10 milioni di risarcimento ai parenti delle vittime di Rigopiano

Il sindaco di Montesilvano De Martinis ha convocato una riunione alla quale parteciperanno tutti i sindaci dei comuni in cui risiedevano le vittime del crollo dell'hotel

Si terrà oggi pomeriggio 21 gennaio una riunione convocata dal sindaco di Montesilvano De Martinis, relativa alla gestione dei 10 milioni di euro che il Governo ha stanziato per i parenti delle vittime di Rigopiano. Parteciperanno tutti i sindaci dei comuni in cui risiedevano le vittime della tragedia.

IL MINISTRO BONAFEDE PER IL TERZO ANNIVERSARIO DI RIGOPIANO

L'obiettivo è fissare i parametri e criteri per l'accesso al fondo, che era stato stanziato dal Governo gialloverde circa un anno fa, nel gennaio 2019. Sul fronte giudiziario, lo ricordiamo, recentemente è stato indagato un altro carabiniere per quanto riguarda i ritardi per la trasmissione alla procura degli atti relativi alle telefonate di soccorso inviate dall'hotel il giorno della tragedia, il 18 gennaio 2017 in particolare da Gabriele D'Angelo, cameriere dell'hotel Rigopiano che poi morì nel crollo causato da una slavina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione a Montesilvano per i 10 milioni di risarcimento ai parenti delle vittime di Rigopiano

IlPescara è in caricamento