rotate-mobile
Montesilvano

Riqualificazione di giardini e parchi a Montesilvano, Testa: "È la politica del fare"

Il capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio regionale, Guerino Testa, elogia ciò che sta facendo l'amministrazione De Martinis, con un preannunciato restyling generale e l'installazione di nuovi giochi nei parchi pubblici di Montesilvano

Il capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio regionale, Guerino Testa, elogia ciò che sta facendo l'amministrazione comunale di Montesilvano, con un preannunciato restyling generale e l'installazione di nuovi giochi nei giardini e nei parchi pubblici della città.

Testa parla di "politica del fare" e afferma: Il verde pensato per tutti, luoghi dove fare movimento e giocare, sono risorse preziosissime per le città. Grazie al grande impegno del sottoscritto e dei consiglieri comunali di FdI, Francesco Di Pasquale e Marco Forconi, e il contribuito finanziario della Regione Abruzzo, Montesilvano godrà presto di una riqualificazione di giardini e parchi".

Ricordiamo che nelle scorse ore c'è stato anche un sopralluogo del sindaco Ottavio De Martinis e dell'assessore al verde pubblico Di Blasio per verificare lo stato delle cose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione di giardini e parchi a Montesilvano, Testa: "È la politica del fare"

IlPescara è in caricamento