rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Giuseppe di Vittorio

Montesilvano, ripartono i lavori per il nuovo distretto sanitario

Domani ripartiranno i lavori di completamento del nuovo Distretto Sanitario di Montesilvano. Lo ha ufficializzato l'amministrazione comunale. "E' un'opera che la città attende da 20 anni" ha dichiarato il sindaco

Ripartono i lavori per la realizzazione del nuovo distretto sanitario a Montesilvano. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale, con il sindaco Maragno.

La struttura, in via Di Vittorio, sarà completata dopo il collaudo del primo lotto e l'affidamento dei lavori avvenuto nei giorni scorsi. Gli interventi riguarderanno il secondo lotto, con l'adeguamento e potenziamento degli impianti del secondo e terzo piano.

Saranno completati entro 90 giorni con un costo di 275 mila euro. Successivamente partiranno i lavori sul terzo lotto, con la sistemazione della parte esterna della struttura e le scale di emergenza.

"Il polo sanitario è un’opera di grande importanza per la città di Montesilvano  e per questo la ripresa dei lavori rappresenta un segnale importante per il miglioramento della qualità di vita dei nostri cittadini. Vogliamo portare a compimento tutte quelle opere che ad oggi sono delle incompiute e che rappresentano un freno allo sviluppo definitivo di Montesilvano. Tra esse proprio il distretto sanitario che sappiamo potrà apportare un servizio concreto a Montesilvano e non solo" ha detto il sindaco Maragno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, ripartono i lavori per il nuovo distretto sanitario

IlPescara è in caricamento