menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, rimossi dalla polizia municipale diversi caseggiati abusivi [FOTO]

La Polizia Municipale, guidata dal tenente Carletti, pone fine all'abusivismo edilizio con la demolizione di caseggiati non autorizzati. Gli interventi di abbattimento sono avvenuti in via Morosini, via Spaventa, via Di Vittorio e viale Europa

Dopo gli avvisi bonari dell'amministrazione comunale di Montesilvano, rivolte ai proprietari di manufatti, garage, recinzioni e taverne non catastali, c'è stato l'intervento forzato della polizia municipale che ha provveduto a demolire tutti quei fabbricati abusivi che diversi anni vennero costruiti illegalmente e senza alcuna autorizzazione. Gli interventi di abbattimento sono avvenuti in via Morosini, via Spaventa, via Di Vittorio e viale Europa.

Le spese per la demolizione sono state addebitate ai cittadini che hanno commesso l'abuso. Questa procedura forzata ha consentito di scavalcare un iter burocratico che avrebbe messo il Comune nelle condizioni di anticipare i costi dei lavori, per poi rivalersi in seguito sui responsabili. Dietro queste operazioni c'è un lavoro preventivo che ha visto partecipi anche carabinieri e Prefettura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento