rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Rifiuti, Tarsu: a Montesilvano tariffe invariate, nessun aumento

L'assessore comunale di Montesilvano Di Felice ha fatto sapere che l'amministrazione non ha applicato alcun aumento alla Tarsu, la tassa sui rifiuti, rispetto allo scorso anno

L'ufficio Tributi del Comune di Montesilvano ha provveduto ad inviare in questi giorni il ruolo ordinario e suppletivo della Tarsu per l'anno 2011.
A rendere nota l'approvazione del ruolo ordinario e suppletivo della tarsu per l'anno 2011. l'assessore Di Felice. Come le annualità precedenti la tarsi potrà essere pagata in 4 rate: La prima scadrà alla fine del mese di Novembre 2011. la seconda rata invece scadrà il 31/ Dicembre 2012, 31/ Gennaio 2012 mentre l'ultima rata scadrà il 28 Febbraio 2012.

Inoltre, dal momento in cui viene ricevuta la cartella di pagamento il termine si protrae per 10 giorni. La buona notizia, come ricorda l’assessore Di Felice, è che la tariffa resta invariata rispetto all'anno scorso grazie all'impegno del'amministrazione Comunale per non creare ulteriori aumenti ad una tariffa già di per sè alta.

Gli aumenti ci sono stati nei comuni limitrofi ed aggiunge: "Dal ruolo ordinario 2011 andremo ad incassare circa 6.884.000 euro, mentre dal ruolo suppletivo circa 654.000 euro. Il suppletivo riguarda gli evasori stanati dalle varie verifiche e si riferiscono ai precedenti cinque anni. Gli importi suindicati sono al netto del compensi Soget”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Tarsu: a Montesilvano tariffe invariate, nessun aumento

IlPescara è in caricamento