rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: sindaco e assessore raccolgono i rifiuti alla foce del Saline assieme ai volontari di Plastic Free [FOTO]

L'iniziativa si è svolta domenica 16 maggio ed ha coinvolto oltre al sindaco De Martinis, l'assessore Tocco e oltre 100 volontari della onlus ambientalista

Anche il sindaco De Martinis e l'assessore Tocco hanno partecipato domenica 16 maggio alla raccolta di plastica e rifiuti abbandonati lungo la foce del Saline a Montesilvano. Presenti oltre 100 volontari della onlus Plastic Free con la collaborazione del consorzio Formula Ambiente. Lo scopo era sensibilizzare i cittadini al tema della tutela dell'ambiente, con oltre 60 sacchi di rifiuti ingombranti raccolti. Il sindaco ha voluto ringraziare tutti i cittadini che hanno partecipato e l'associazione:

"Un grazie speciale va al referente dell’Abruzzo e del direttivo Italia della onlus Christian Leon De Leonardis, a Massimo Schiavone referente provinciale impeccabile, a Giacomo Cecchinelli referente di Pescara, Andrea Silvestrone referente di Montesilvano, Davide D'Angelo referente di Città Sant'Angelo per l'aiuto e a tutti gli encomiabili volontari, che hanno dedicato il loro tempo per rendere la nostra Montesilvano più pulita"

L'associazione, spiega Schiavone, ha 870 referenti in Italia e circa 100 mila volontari:

"È assolutamente prezioso il sostegno del Comune tutto che ringrazio per il supporto nelle persone del sindaco De Martinis e gli assessori che ci hanno voluti fortemente. Insieme siamo più forti, unitevi a noi e associatevi per aiutarci nelle nostre azioni"

rifiuti foce saline 2-3

rifiuti foce saline 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: sindaco e assessore raccolgono i rifiuti alla foce del Saline assieme ai volontari di Plastic Free [FOTO]

IlPescara è in caricamento