rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

A Montesilvano sì a lungomare e strada parco: revocati i divieti

Contrordine. Anche Montesilvano ci ripensa e si allinea a Pescara per quanto concerne la concessione alle attività motorie per la giornata festiva del primo maggio. Ordinanza prima emanata e poi revocata

Adesso si può. Cambiano le misure adottate dal sindaco De Martinis in un breve lasso di tempo. L'ordinanza del 25 aprile, nella quale si fa riferimento al divieto assoluto per i pedoni di passeggiare all'aria aperta, viene prima confermata e poi revocata, mettendosi al passo con Pescara. Dunque, anche a Montesilvano si potrà transitare a piedi e in bicicletta (attività motorie ovvero corsa e bicicletta) sul lungomare e lungo la strada parco, le due arterie stradali e pedonali che sconfinano in direzione del capoluogo adriatico.

L'ultimo atto emesso a firma del sindaco di Montesilvano annulla e sostituisce il precedente, che invece confermava i divieti anche per il primo maggio. Come si legge nell'ordinanza, si è tenuto conto del mutato quadro del contagio e delle ordinanze n.50 e 51 del presidente della Regione e l'ordinanza del sindaco Masci di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano sì a lungomare e strada parco: revocati i divieti

IlPescara è in caricamento