rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano premia la regina dello swing Norma Miller

Una targa per ringraziare Norma Miller, ballerina, attrice, cantante e musicista e simbolo delli Swing, che presenterà il suo nuovo disco in anteprima mondiale a Montesilvano, dove ha anche inciso i brani

Una targa per ringraziare Norma Miller, ballerina, attrice, cantante e musicista e simbolo dello swing per aver inciso i brani del suo ultimo album, realizzato assieme alla Billy Bros Swing Orchestra, fondata da Maurizio Meterangelo a Montesilvano, dove sabato e domenica presenterà in anteprima mondiale le nuove canzoni.

Il sindaco Maragno, assieme al vicesindaco De Martinis, ha ricevuto questa mattina la cantante, classe 1919, in Comune dove è stata premiata.

La presentazione avverrà all'Hotel Adriatico in occasione dell'evento “LOT #2 -The Queen is back in town: Norma Miller in Italia”

"Siamo onorati di poter accogliere nella nostra città una vera icona. Dallo scorso anno abbiamo ospitato il festival dedicato allo swing, una manifestazione di grande successo che vogliamo far crescere ulteriormente. Questa estate organizzeremo la seconda edizione del Festival dello swing che sarà arricchito dalla presenza di Norma Miller che tornerà a trovarci nel mese di agosto" hanno dichiarato Maragno e De Martinis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano premia la regina dello swing Norma Miller

IlPescara è in caricamento