rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, arriva il pulmino del Comune per i disabili

Grazie ad un cambio merci con la Mobility Life l'amministrazione comunale di Montesilvano avrà a disposizione per quattro anni gratuitamente il mezzo per il trasporto di persone disabili ed inferme

Un Ducato da nove posti a disposizione del Comune per il trasporto dei disabili. E' il frutto di una convenzione con l'azienda Mobility Life.

Per quattro anni l'amministrazione comunale avrà in comodato d'uso gratuito il mezzo attrezzato appositamente per favorire gli spostamenti delle persone con situazioni di disabilità. Montesilvano entra così tra gli oltre 300 Comuni d'Italia che hanno già avviato questo tipo di collaborazione grazie al progetto "Liberi di essere, liberi di muoversi".

Si tratta anche del primo esperimento in Abruzzo che si reggerà attraverso le sponsorizzazioni apponendo il marchio sulla carrozzeria del pulmino. Una forma di pubblicità dagli importanti risvolti etici e sociali.

Per informazioni e chiarimenti basta contattare l'Ufficio Disabili del Comune oppure telefonare al numero 346/6674459 e parlare con i referenti della Mobility Life 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, arriva il pulmino del Comune per i disabili

IlPescara è in caricamento