rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Aldo Moro

Montesilvano, dopo le proteste il Comune taglia l'erba davanti al The Space Cinema

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato un articolo segnalazione di un lettore sulle condizioni di degrado delle aiuole davanti al The Space Cinema. Ora il Comune ha provveduto al taglio dell'erba

Buone notizie per i residenti di Montesilvano nella zona del The Space Cinema.

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato un articolo denuncia su segnalazione di un nostro lettore, riguardante le condizioni di degrado delle aiuole nei pressi del cinema e in tutta la zona residenziale, con erba alta un metro.

Anche la stessa dirigenza del The Space Cinema ci aveva scritto chiedendo al Comune di provvedere a ripristinare condizioni di decoro, e in effetti l'amministrazione comunale ha provveduto al taglio dell'erba, come ci ha riferito il lettore della segnalazione.

"Grazie alla vostra pubblicazione e alla sensibilizzazione che si è creata a seguito dell articolo l amministrazione è prontamente intervenuta a ripristinare le aiuole di porto allegro.
Grazie ancora nella speranza che successivamente il comune intervenga in città in modo adeguato e consono alle problematiche che affliggono il territorio e non solo a seguito di articoli di critica e nella paura di perdere voti.
"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, dopo le proteste il Comune taglia l'erba davanti al The Space Cinema

IlPescara è in caricamento