rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Forconi invita il governo a erogare i "bonus e-commerce" per la realizzazione di siti web

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Montesilvano avanza sulla sua pagina Facebook una suggestiva proposta, sottolineando che "a prescindere dalla situazione pandemica è chiaro che i consumi sono cambiati nell'era dell'informatizzazione"

Forconi invita il governo a erogare i "bonus e-commerce" per la realizzazione di siti Internet. Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Montesilvano avanza sulla sua pagina Facebook una suggestiva proposta, sottolineando che "a prescindere dalla situazione pandemica è chiaro che i consumi sono cambiati nell'era dell'informatizzazione".

Così "il governo - afferma Forconi - potrebbe riflettere anche sui 'bonus e-commerce' per la realizzazione dei siti web con copertura totale o parziale per le imprese che ne usufruissero. Anziché elargire elemosine da qualche migliaio di euro, punterei su questa risorsa che, piaccia o non piaccia, rinvigorirebbe i conti correnti di molte partite iva, azzerando i rischi sanitari". 

Il consigliere comunale estende poi l'invito anche ai governi regionali, convinto della bontà della sua proposta. Chissà se qualcuno penserà di raccoglierla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forconi invita il governo a erogare i "bonus e-commerce" per la realizzazione di siti web

IlPescara è in caricamento