rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: primo incontro tra Comune ed aziende

E' stato presentato nella sala Consiliare del Comune di Montesilvano il programma di appuntamenti tra il comune e le aziende, per aprire un tavolo di confronto con le varie realtà imprenditoriali locali

E' stato presentato ieri pomeriggio alle 16.00 nella sala Consiliare il programma di appuntamenti tra il comune di Montesilvano e le aziende.

Gli incontro che il comune avrà con le aziende serviranno ad avere un tavolo di confronto e di informazione per gli imprenditori della città. I temi trattati dal tavolo informativo sono gli sgravi fiscali, finanziamenti e tutte quelle opportunità da cogliere in questo particolare periodo di recessione.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal vice sindaco Lino Ruggero a capo dell’assessorato al commercio. “La constatazione che ci ha spinto a realizzare questa iniziativa è che troppo spesso ci sono bandi e opportunità, di grande valenza e utilità per l’imprenditoria che non sono conosciuti e di conseguenza le opportunità non vengono colte. E mi riferisco anche a quelle possibilità di agevolazioni fiscali e sgravi per nuove assunzioni, un tema centrale e di fondamentale importanza”. Infine Ruggero ha esortato le aziende a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: primo incontro tra Comune ed aziende

IlPescara è in caricamento