rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Premiati in Comune i vincitori del Poster della Pace del Lions Club Montesilvano

Premiazione nella sala consiliare per gli studenti degli istituti comprensivi Troiano Delfico e Villa Verrocchio

Cerimonia di premiazione del Poster della Pace organizzata dai Lions Club di Montesilvano nella sala consiliare del Comune.
Presenti il sindaco Ottavio De Martinis, la presidente dei Lions Natalina Ciacio, il presidente di zona Valter Armellani, il past governatore Carlo D’Angelo, l’officer distrettuale Alessio Carletti, l'officer del Poster della Pace Memena Luciani, che da 15 anni svolge sapientemente questo ruolo, la segretaria Vittoria Luciani, il tesoriere Roberto Tosiani, il socio Lions Mauro Giangrande e gli alunni premiati accompagnati dai genitori.

Anche quest’anno la cerimonia è stata particolarmente attesa per la sua valenza simbolica ed educativa che i Lions organizzano con il diretto coinvolgimento dei ragazzi delle scuole medie chiamati a esprimere la propria visione della Pace con i disegni.

Da anni i Lions club di tutto il mondo sono impegnati a sostenere questo evento che incoraggia i giovani di tutto il mondo a esprimere la propria idea della cultura di non violenza. I vincitori dell’Istituto Comprensivo Troiano Delfico scuola secondaria di primo grado: 1’ classificato Federico Di Censo (Il A), 2’ classificato Elisa Peca (III H), 3’ classificato Shakira Di Felice (II F). Professoresse: Angela Settimino e Adorella Chiappini. 
Istituto Comprensivo Villa Verrocchio: 1’ classificato Marta Khrebtova (III C), 2’ classificato Rebecca Bucci (III A), 3’ classificato Elena Orsiena (III D). Professoresse Laura Di Giacomo e Roberta Tomaiulo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati in Comune i vincitori del Poster della Pace del Lions Club Montesilvano

IlPescara è in caricamento