rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

La Polizia Locale in campo per Noemi: gli agenti dal cuore d'oro sostengono i malati di SMA

Grande gesto di solidarietà da parte dei vigili urbani. Consegnati all'associazione "Progetto Noemi Onlus" i fondi raccolti nel Trofeo di San Sebastiano. Lo scopo del torneo di calcio a cinque riservato alle forze di Polizia Municipali è stato pienamente raggiunto

Lodevole iniziativa da parte della Polizia Locale di Montesilvano che, in occasione del torneo San Sebastiano, si è resa protagonista di una raccolta fondi a favore dell'associazione "Progetto Noemi Onlus". La somma, piuttosto consistente, servirà a sostenere la ricerca scientifica affinchè si possano trovare le cure per debellare la SMA, conosciuta anche come Atrofia Muscolare Spinale, malattia che ha colpito la piccola Noemi Sciarretta, 5 anni, di Guardiagrele.

IN MOTO DA GUARDIAGRELE A MANOPPELLO PER LA PICCOLA NOEMI

In occasione della consegna del prezioso contributo economico, è stata annunciata l'apertura del primo reparto di terapia sub intensiva pediatrica a Pescara, unico in Abruzzo, mentre verrà intensificato l'operato del care giving, una figura che offre assistenza ai piccoli lungodegenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia Locale in campo per Noemi: gli agenti dal cuore d'oro sostengono i malati di SMA

IlPescara è in caricamento