rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Sinni

Falla idrica in via Sinni a Montesilvano, ma l'Aca tarda a intervenire

Da oltre un mese i residenti stanno sollecitando l'intervento dell'Azienda Consortile Acquedottistica senza però ottenere risposte circa un intervento risolutore

Un rivolo d'acqua che scorre da diversi giorni in via Sinni a Montesilvano e che proviene da una falla idrica nel sottosuolo a circa 40 centimetri di profondità.
La segnalazione di un nostro lettore, documentata da foto, è pervenuta precedentemente alla sede dell'Aca, chiamata a intervenire per riparare il danno.

Un problema che perdura da più di un mese, con i residenti che ormai hanno perso la pazienza.

«Non sappiamo più cosa fare», rivela il cittadino, «dopo aver provveduto in molte occasioni a esporre la situazione agli uffici preposti. Tutte le volte, la centralinista, sempre molto cortese, ci garantisce l'immediato intervento dei tecnici, ma fino adesso non si è mai visto nessuno». Un disservizio che i residenti di via Sinni non tollerano più: «Al di là dello spreco, ci ritroviamo gli ingressi delle abitazioni allagate. C'è sempre da attendere quando si chiede un lavoro di manutenzione. Solo le bollette arrivano puntuali».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falla idrica in via Sinni a Montesilvano, ma l'Aca tarda a intervenire

IlPescara è in caricamento