rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Parco "Falcone", realizzata una lunga striscia di asfalto con i colori dell'Italia

Una stradina tricolore all'interno del Parco di Montesilvano dedicato a Giovanni e Francesca è il segno tangibile del rispettoso omaggio al giudice assassinato. Altre novità saranno portate a termine dal comitato Queen Park

Una stradina tricolore all'interno del Parco "Giovanni e Francesca Falcone" di Montesilvano è il segno tangibile del rispettoso omaggio al giudice assassinato. Altre novità saranno portate a termine dal comitato Queen Park. La ditta Sfamurri ha completato la colorazione del camminamento attrezzato all'interno del parco intitolato alla memoria del magistrato e di sua moglie, vittime di un brutale attentato mafioso.

La realizzazione è di forte impatto visivo ed il progetto include anche due lotti relativi alle nuove recinzioni nel giardini di via Spagna ed il potenziamento degli arredi nel parco Guy Moll che sarà dotato di nuovi giochi per bambini. La pista ha una lunghezza di circa 175 metri con impianto di illuminazione, panchine, altalene, giostre e scivoli per i bimbi.

Il costo complessivo dell'opera è di 67.000 euro, coperti parzialmente grazie al contributo del comitato di cittadini che si è costituito nel quartiere, composto da una sessantina di famiglie e diversi imprenditori. Si ringrazia pertanto le ditte pasticceria Michetti, ristorante pizzeria Il Girasole, Conad di Davide Ardente, Resca Immobiliare, Martina Carburanti, Agenzia Zurich di Gianluca D’Angelo, Caffetteria Italia, Impresa Atlante, Dema Service, Home Service e Studio Cellini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco "Falcone", realizzata una lunga striscia di asfalto con i colori dell'Italia

IlPescara è in caricamento