rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Riaprono i parchi di Montesilvano dopo un mese di chiusura

Le aree verdi cittadine saranno nuovamente fruibili a partire da domani, martedì 5 gennaio

I parchi di Montesilvano riaprono al pubblico domani, martedì 5 gennaio, dopo oltre un mese di chiusura.
A inizio dicembre infatti il sindaco Ottavio De Martinis aveva deciso di firmare un'ordinanza con la quale chiudeva le aree verdi dopo le segnalazioni di numerosi giovani al loro interno.

Domani l'amministrazione comunale riaprirà i parchi cittadini interdetti al pubblico dal 3 dicembre scorso, al fine di limitare il diffondersi dell’epidemia Covid-19 all’interno del territorio comunale.

Il sindaco Ottavio De Martinis aveva ordinato la chiusura al pubblico di tutti i parchi, giardini e aree verdi comunali, dotati di servizio di apertura e chiusura, e quindi con recinzioni e cancelli di accesso.
«Scaduti i termini, ho deciso di concedere alla città, in particolar modo ai più piccoli, una nuova possibilità di fruire dei parchi cittadini che da domani torneranno a essere aperti», dice il primo cittadino, «confidando nel senso di responsabilità di tutta la cittadinanza, raccomando in particolar modo agli adolescenti e ai giovani di usare testa e cuore. Dalla maturità di oggi dipende il nostro futuro».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono i parchi di Montesilvano dopo un mese di chiusura

IlPescara è in caricamento