menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Installati a Montesilvano quattro pannelli anti prostituzione

Nei quattro punti di ingresso in città sono presenti i tabelloni luminosi che indicano anche messaggi e informazioni relativi alla viabilità

A tutela della sicurezza stradale e per informare gli automobilisti sui controlli condotti dalle forze dell'ordine in merito alla viabilità.
Questi in sostanza sono gli scopi principali dei quattro tabelloni luminosi che il Comune di Montesilvano ha installato nelle zone di confine.

Due pannelli sono presenti sul lungomare, all'altezza dei grandi alberghi in direzione nord-sud, e al confine con Pescara, zona Naiadi in direzione opposta, un altro è sulla Nazionale, zona Saline, andando verso sud e l'ultimo si trova all'uscita dello svincolo della circonvallazione in direzione nord, zona Santa Filomena.
Il loro utilizzo servirà anche a fornire comunicazioni di protezione civile in caso di emergenze, messaggi di pubblica utilità quali eventi e iniziative e anche sui controlli anti prostituzione, con il display che ricorda la sanzione di 450 euro per i trasgressori dell'ordinanza sindacale 69/2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento