rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Il sindacato di polizia Siulp dona le panche per gli spogliatoi della sede di Montesilvano della squadra cinofili

La consegna è stata fatta nella mattinata odierna, lunedì 19 ottobre e le panche saranno utilizzate negli spogliatoi in uso al personale

Le panche degli spogliatoi della nuova sede di Montesilvano della squadra cinofili sono state donate dal sindacato di polizia Siulp (sindacato italiano unitario lavoratori polizia).
La consegna è stata fatta nella mattinata odierna, lunedì 19 ottobre e le panche saranno utilizzate negli spogliatoi in uso al personale.

Alla consegna erano presenti il questore Francesco Misiti, il vicario Bucci, Orazio Colantuono, segretario provinciale dell’organizzazione sindacale Siulp e il dirigente dell’ufficio, Paolo Robustelli.

La sede è stata inaugurata nel 2019, allestita a Montesilvano nella struttura che ospitava un ufficio dell’ex corpo forestale dello Stato, ormai dismessa e restituita alla piena disponibilità del Comune che l’ha messa a disposizione della squadra cinofili. Istituita nel 2012 per sopperire alle esigenze operative delle province del centro Italia, nel corso degli anni, la squadra cinofili è stata potenziata e, ad oggi, è composta di nove unità specializzate in vari settori di intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindacato di polizia Siulp dona le panche per gli spogliatoi della sede di Montesilvano della squadra cinofili

IlPescara è in caricamento