rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Le scuole di Montesilvano a disposizione delle società sportive del territorio

Assegnate le palestre e gli spazi per la pratica sportiva alle associazioni e alle società locali di basket, pallavolo e ginnastica. Massima collaborazione da parte di tutti i dirigenti scolastici, che hanno incontrato Pompei e Cilli

L'assessore allo sport del Comune di Montesilvano, Alessandro Pompei, e il vice sindaco con delega alla pubblica istruzione, Paolo Cilli, hanno avuto un colloquio con i dirigenti dei principali istituti e scuole cittadine per definire i criteri di assegnazione delle palestre e degli spazi dove poter svolgere attività sportiva, a beneficio delle società dilettantistiche di Montesilvano.

Roberta Martorella dell'Ignazio Silone, Enrica Romano di Villa Verrocchio e Vincenza Medina della Troiano Delfico (quest'ultima intervenuta in videocall) si sono dimostrate disponibili ad accogliere le varie società sportive di basket, pallavolo e ginnastica, purché vengano rispettati tutti i protocolli e le accortezze sanitarie nel rispetto delle misure anti Covid. Tutto verrà svolto seguendo le indicazioni delle singole federazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le scuole di Montesilvano a disposizione delle società sportive del territorio

IlPescara è in caricamento