rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, a breve le operazioni di pulizia della spiaggia

L'assessore Chiulli ha eseguito questa mattina un sopralluogo lungo l'arenile di Montesilvano, per verificare la presenza di spazzatura, detriti ed imbarcazioni abbandonate da rimuovere prima dell'estate

L'assessore Chiulli ha eseguito questa mattina un sopralluogo lungo l'intero arenile di Montesilvano, per verificare le condizioni della spiaggia, la presenza di detriti, spazzatura e imbarcazioni abbandonate.

L'obiettivo è quello di avviare per tempo le operazioni di pulizia prima che parta la stagione estiva balneare, garantendo così ai balneatori di poter preparare i propri lidi nei tempi necessari, a differenza del passato quando sono stati registrati molti ritardi.

"La spiaggia liberata dagli oggetti ingombranti sarà pronta per le successive azioni di pulizia in modo da affrontare nel migliore dei modi l’imminente stagione balneare. Nel programma di questo assessorato vi sono, infatti, altre iniziative di prossima attuazione che verranno tutte messe in esecuzione in tempi rapidi per dare modo a tutti gli operatori del settore di non essere in ritardo sui tempi, di cui si sono sempre lamentati. E’ per noi prioritario qualificare l’offerta turistica per chi sceglierà la nostra città per trascorrere le vacanze estive" ha detto Chiulli che punta ad un rilanco completo dell'offerta turistica di Montesilvano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, a breve le operazioni di pulizia della spiaggia

IlPescara è in caricamento