rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, nuovo mercato rionale in zona Ranalli

Buone notizie per tutti i residenti di Montesilvano nella zona di Villa Carmine. A partire dal 25 maggio infatti ogni mercoledì ci sarà un nuovo mercato rionale con oltre 100 operatori ambulanti

Un nuovo mercato rionale con oltre 100 operatori del commercio ambulante prenderà vita il prossimo 25 maggio nell'area delimitata fra Piazza San Raffaele Arcangelo e via Migliorino Di Pietro, nel quartiere Villa Carmine.

Ogni mercoledì dunque, sarà possibile acquistare prodotti alimentari, abbigliamento, articoli per la casa, oggettistica e le delizie dell'orto proposte da contadini della zona a km 0.

Un'iniziativa che si aggiunge ai mercati di viale Europa ogni martedì, di via Lucania il giovedì, quello della strada Parco del venerdì e della piazza antistante Palazzo Baldoni nelle mattine di sabato.

La novità è rappresentata non solo dalla varietà merceologica proposta, ma sulla scelta di estendere l'orario fino alle ore 18 per consentire ai pendolari di fare la spesa anche nella fascia pomeridiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, nuovo mercato rionale in zona Ranalli

IlPescara è in caricamento