menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, nuova rotatoria fra via Cavallotti e Corso Umberto a gennaio

Buone notizie per tutti gli automobilisti e residenti di Montesilvano: l'amministrazione comunale ha fatto sapere che ad inizio 2016 partiranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria fra via Cavallotti e Corso Umberto

L'assessore Cilli ha fatto sapere che ad inizio 2016 partiranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria fra Corso Umberto e via Cavallotti a Montesilvano.

L'intervento riguarderà uno snodo stradale molto traffico e critico, dove spesso avvengono incidenti a causa dell'alta velocità con cui i veicoli arrivano alla rotatoria e la affrontano, considerando anche la rampa che si raccorda alla rotonda proveniente da via Aldo Moro.

"Si tratta di un intervento volto a tutelare la pubblica incolumità. Quella rotatoria è uno snodo centrale per la viabilità montesilvanese. Inoltre si tratta di uno dei punti di ingresso di Montesilvano, dunque questi lavori hanno una valenza importante anche per l’immagine della città stessa. Ad anno nuovo avvieremo gli interventi" ha aggiunto l'assessore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento