rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, nuova rotatoria fra via Cavallotti e Corso Umberto a gennaio

Buone notizie per tutti gli automobilisti e residenti di Montesilvano: l'amministrazione comunale ha fatto sapere che ad inizio 2016 partiranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria fra via Cavallotti e Corso Umberto

L'assessore Cilli ha fatto sapere che ad inizio 2016 partiranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria fra Corso Umberto e via Cavallotti a Montesilvano.

L'intervento riguarderà uno snodo stradale molto traffico e critico, dove spesso avvengono incidenti a causa dell'alta velocità con cui i veicoli arrivano alla rotatoria e la affrontano, considerando anche la rampa che si raccorda alla rotonda proveniente da via Aldo Moro.

"Si tratta di un intervento volto a tutelare la pubblica incolumità. Quella rotatoria è uno snodo centrale per la viabilità montesilvanese. Inoltre si tratta di uno dei punti di ingresso di Montesilvano, dunque questi lavori hanno una valenza importante anche per l’immagine della città stessa. Ad anno nuovo avvieremo gli interventi" ha aggiunto l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, nuova rotatoria fra via Cavallotti e Corso Umberto a gennaio

IlPescara è in caricamento