rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Neve a Montesilvano: ecco i numeri per le emergenze. Chiusi parchi, scuole e cimitero

Niente lezioni martedì 17 gennaio. Il sindaco Maragno: "I cittadini sono invitati a mantenere la massima prudenza. E' in atto un costante monitoraggio della situazione. Sono all'opera mezzi e uomini per intervenire laddove si sono riscontrate le principali criticità"

Sulla città si prevedono condizioni generali di maltempo con piogge diffuse in pianura e nevicate sulle zone collinari, al di sopra dei 100 metri, con accumuli localmente rilevanti sulle zone collinari, ma occasionalmente le nevicate potrebbero manifestarsi anche in pianura, soprattutto in caso di intense precipitazioni. Precipitazioni diffuse, intense e persistenti nelle prossime ore. Non si escludono manifestazioni temporalesche.

Il maltempo continuerà a interessare Montesilvano anche nei prossimi giorni, almeno fino alla giornata di giovedì, anche se tra domani e mercoledì sembra probabile un lieve aumento delle temperature con innalzamento della quota neve ma da giovedì nuova probabile diminuzione delle temperature. Per eventuali comunicazioni o segnalazioni: 085/4481216 o 085/4481326. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Montesilvano: ecco i numeri per le emergenze. Chiusi parchi, scuole e cimitero

IlPescara è in caricamento