Montesilvano

Terminata la costruzione del muretto sul lungomare nord di Montesilvano [FOTO]

Terminata la realizzazione del muretto nel tratto compreso tra lo stabilimento Pallino Beach fino al mercatino ittico

È finita la realizzazione del muretto sul lungomare nord di Montesilvano nel tratto compreso tra lo stabilimento Pallino Beach e il mercatino ittico.
L’intervento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, consiste nella costruzione di sei tratti di parapetto, tra il marciapiede e la spiaggia, per un totale di circa 200 metri.

Dietro al muretto verranno posizionate delle siepi di piante grasse con fiori colorati.

Nel tratto in questione, inoltre sono stati sostituiti anche 50 pali di illuminazione e quelli restanti sono stati riverniciati. Il sindaco Ottavio De Martinis e l’assessore al Verde pubblico Paolo Di Blasio hanno seguito lo svolgimento dei lavori. Dopo la stagione estiva si riprenderà con la realizzazione della seconda tranche su quasi tutta la riviera montesilvanese. «In questi giorni, inoltre, nelle aree di spiaggia libera stiamo inserendo delle passerelle per agevolare le mamme con le carrozzine e anche le persone disabili», afferma il primo cittadino, «per quest’ultime stiamo lavorando a una nuova area attrezzata e all’avanguardia con ogni tipo di confort».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminata la costruzione del muretto sul lungomare nord di Montesilvano [FOTO]

IlPescara è in caricamento