rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano piange la scomparsa del commercialista e consulente Filippo Plevano

Aveva 53 anni ed è morto domenica 29 gennaio in ospedale a Pescara. Era molto conosciuto per la sua attività di commercialista e consulente finanziario per agenzie immobiliari

È morto all'età di 53 anni il commercialista e consulente finanziario immobiliare Filippo Plevano. Era molto conosciuto nella sua città Montesilvano e a Pescara per la sua attività lavorativa, e stimato ed apprezzato sia dai colleghi che dai clienti. Plevano è deceduto domenica 29 gennaio nell'ospedale di Pescara. Tanti i messaggi di cordoglio ed incredulità delle persone che lo conoscevano che sul suo profilo Facebook hanno voluto ringraziarlo e ricordarlo come una persona sempre disponibile, generosa ed allegra e molto legata alla sua famiglia:

"Con il tuo lavoro hai aiutato tantissime persone, me compreso, a realizzare il sogno spesso irrealizzabile di comprare casa. E lo so che possono sembrare scontate le mie parole dette adesso ma eri davvero un marito e padre sempre premuroso! "

"Filippo ricorderò sempre la tua gentilezza e la tua competenza lavorativa" "Amico mio..marito unico, padre meraviglioso, figlio amato e devoto, tu...Filippo. Non so se me ne farò mai una ragione. Ti voglio bene."

Lascia la la moglie Marina, i figli Andrea e Davide, i genitori Aladino e Giuseppina, la sorella Maria. I funerali si terranno oggi 31 gennaio nella chiesa di Sant'Antonio a Montesilvano alle 14,30.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano piange la scomparsa del commercialista e consulente Filippo Plevano

IlPescara è in caricamento