rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Lazio

Morte Giuseppe Leonzi, il saluto degli amici su Facebook

E' ancora tutta da chiarire la dinamica della morte di Giuseppe Leonzi, il 31enne di Montesilvano trovato morto in strada domenica sera in via Lazio. Su Facebook i saluti e la disperazione degli amici

Inchiesta a tutto campo per cercare di capire le cause della morte di Giuseppe Leonzi, il 31enne di Montesilvano trovato morto domenica sera in via Lazio.

Il corpo è stato trovato ai piedi di una scalinata alta almeno 15 metri nei pressi di un fabbricato, e quindi fra le ipotesi la più probabile appare quella di una caduta accidentale, considerando che il giovane aveva il cranio rotto a seguito della caduta.
Resta però da capire il perchè il giovane si trovasse in quel punto, considerando che abitava in via Rimini a Montesilvano. Oggi sarà eseguita l'autopsia compreso l'esame tossicologico.

A quanto pare, i residenti della zona non hanno sentito urla e grida nei minuti precedenti al ritrovamento da parte di una donna che ha notato il cadavere in strada mentre stava rientrando nella sua abitazione.

Intanto gli amici e cari salutano Giuseppe sul suo profilo Facebook, fra disperazione ed incredulità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Giuseppe Leonzi, il saluto degli amici su Facebook

IlPescara è in caricamento