Montesilvano, giovane donna stroncata da infarto a soli 34 anni

La morte improvvisa ha colpito una mamma di Montesilvano, Astrid Petrella, deceduta davanti gli occhi della figlia di soli 7 anni. Stessa sorte toccò al fratello venti anni fa

La tragedia che ha colpito una famiglia del quartiere Villa Carmine ha scosso l'intera comunità montesilvanese che ha appreso del decesso improvviso di una giovane 34enne avvenuto domenica scorsa. Si tratta di Astrid Petrella, sposata con Luigi e mamma della piccola Gaia di 7 anni, unica testimone oculare della morte per infarto avvenuta in casa. La donna, dopo aver lavato i capelli alla piccola, si stava recando in camera, ma lungo il corridoio si è accasciata, colpita da un violento arresto cardiaco.

Funerali Astrid Petrella a Montesilvano, in centinaia per l'addio alla giovane donna e mamma

La bambina, spaventatissima, è corsa subito a chiedere aiuto ai vicini i quali hanno immediatamente chiamato un'ambulanza, anche se ormai non c'era più nulla da fare. L'autopsia, effettuata 48 ore dopo, ha confermato la causa del decesso ma non si è potuto stabilire se sia riconducibile ad un fattore congenito, dal momento che venti anni fa il fratello maggiore subì la stessa sorte a 40 anni, stroncato da infarto mentre faceva la spesa al supermercato.

Astrid era molto conosciuta, avendo svolto diversi lavori nel campo della ristorazione fast food. È stata infatti per diversi anni alle dipendenze della famiglia Severi al Mc Donald's. Nel pomeriggio di oggi, 9 ottobre, si terranno i funerali nella chiesa Beata Vergine Maria del Monte Carmelo (chiesa grande). Sconvolta la famiglia con la mamma Anna, il fratello Emilio, le sorelle Maria, Elisabetta, Bernardette e Vanessa e i suoceri Bruno e Marilena Marroncelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo, l'avviso della Protezione Civile

  • Meteo, le previsioni per Pescara e l'Abruzzo

  • Treni sospesi tra Pescara e Ancona per un animale investito

  • Torna il maltempo e arriva il Graupeln, le previsioni

  • Morto il commercialista Vittorio Cicconi, categoria in lutto

  • Sequestrati 62 panettoni in un'industria dolciaria, titolare nei guai per tentata frode in commercio

Torna su
IlPescara è in caricamento