rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Giuseppe di Vittorio

Montesilvano: zona Colonnetta servita anche da Linea 8

Da qualche giorno la zona La Colonnetta è servita anche dalla linea 8 oltre alla tradizionale Linea 3. Lo annuncia con soddisfazione il Sindaco Di Mattia

Da qualche giorno la zona La Colonnetta è servita anche dalla linea 8 oltre alla tradizionale Linea 3. Lo annuncia con soddisfazione il Sindaco Di Mattia in seguito all'annuncio della GTM, Gestione trasporti Metropolitani.

Il Sindaco annuncia che la zona che era mal servita dai trasporti pubblici, finalmente ha ottenuto un potenziamento del servizio ed un dimezzamento dei tempi d'attesa.
Di Mattia ha inoltre aggiunto: "Logisticamente è stato arretrato il posizionamento del capolinea che da dietro la stazione ferroviaria, e di fatto sotto utilizzato, è stato spostato strategicamente in Via di Vittorio dinanzi al costruendo polo sanitario Il punto di partenza della rinnovata linea 8, concepito con la collaborazione della GTM mostratasi sensibile alle esigenze dell'utenza di Montesilvano e dell'area Vestina, verrà dotato a breve di pensilina e panche di cortesia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: zona Colonnetta servita anche da Linea 8

IlPescara è in caricamento