rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: vigili antiscippo davanti agli Uffici Postali

Il sindaco di Montesilvano Cordoma ha chiesto al comandante dei Vigili Urbani Marsiglia, di predisporre controlli davanti ai principali uffici postali della città, al fine di scoraggiare rapine e scippi ai danni delle persone anziane

Vigili antiscippo davanti ai principali uffici postali di Montesilvano.

E' questa la proposta avanzata dal sindaco Pasquale Cordoma, che ieri ha scritto al comandante dei Vigili Urbani Marsiglia, per chiedere controlli davanti agli uffici postali cittadini al fine di scoraggiare scippi e rapine ai danni di persone anziane.

"Come ben noto sono in costante aumento episodi d scippi davanti alcuni Uffici postali della nostra città, in particolare quello della sede centrale di corso Umberto e Montesilvano Colle. Al fine di rassicurare la popolazione, ed in particolare gli anziani così duramente presi di mira, si richiede la costante presenza di una pattuglia nei pressi di suddetti uffici, perlomeno nei giorni di maggiore afflusso per la riscossione delle pensioni. Si confida in un puntuale riscontro onde attuare concretamente una evidente azione di prevenzione capace di arginare o scoraggiare simili episodi delittuosi" ha detto Cordoma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: vigili antiscippo davanti agli Uffici Postali

IlPescara è in caricamento