rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Montesilvano Montesilvano / Via San Gottardo

Montesilvano, via San Gottardo: al via i lavori di realizzazione del marciapiede

L'amministrazione comunale di Montesilvano, con l'assessore Cilli, ha fatto sapere che a breve inizieranno i lavori di realizzazione di un marciapiede in via San Gottardo, intervento chiesto dai cittadini da anni

Al via i lavori di realizzazione di un marciapiede in via San Gottardo a Montesilvano. Lo ha fatto sapere l'assessore Cilli, aggiungendo che i lavori interesseranno l'asse stradale fino a via Barbato.

"I marciapiedi avranno una larghezza di 1,5 mt e verranno realizzati sul lato destro dell’arteria stradale, direzione mare-monti. Risponderemo così, finalmente, ad esigenze più volte espresse dai residenti della zona, ma soprattutto per rendere agevole e sicuro il percorso pedonale di alunni, dei loro genitori e dei docenti dell’Istituto Silone che si trova in quella strada. Il progetto è atteso da diversi anni, tanto che venne predisposto con determina dirigenziale già nel 2013, non trovando, tuttavia, effettiva esecuzione" ha dichiarato l'assessore, aggiungendo che i lavori costeranno circa 20 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, via San Gottardo: al via i lavori di realizzazione del marciapiede

IlPescara è in caricamento