rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Rimini

Montesilvano, via Rimini: sequestrate nove auto senza assicurazione

All'alba la Polizia Municipale di Montesilvano ha effettuato un blitz in via Rimini, dove i residenti avevano segnalato la presenza di auto non assicurate. Nove le vetture sequestrate

La Polizia Municipale di Montesilvano, coordinata dal comandante Marsiglia, ha effettuato all'alba di oggi un blitz in via Rimini, dove i residenti avevano segnalato la presenza di diverse vetture prive di assicurazione.

In effetti, una volta sul posto, i vigili hanno trovato ben nove vetture sprovviste di copertura assicurativa, con multe di 700 euro per ogni mezzo. Le auto sono state prelevate e portate in un'officina convenzionata.

Inoltre, la Ecoemme ha rimosso alcuni materiali di risulta, come legno, suppellettili, elettrodomestici, ecc..

I veicoli erano in parte di proprietà dei rom residenti nella zona.

Il consigliere De Martinis ha commentato il blitz positivamente, ricordando come da tempo i cittadini si recavano negli uffici comunali preposti per segnalare le problematiche presenti in via Rimini.

"Un ringraziamento al tempestivo intervento della Polizia Municipale, che si è adoperata al ripristino delle regole e della legalità, priorità da sempre di questa Amministrazione comunale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, via Rimini: sequestrate nove auto senza assicurazione

IlPescara è in caricamento