rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: variante a doppio senso dal 18, Cordoma non ci sta

Ieri l'Anas, con il capo compartimento Mele, ha annunciato che, a partire dal 18 febbraio, verrà aperta al traffico in entrambi i sensi la variante alla SS16. Il sindaco di Montesilvano Cordoma critica la decisione: "Mancano i requisiti di sicurezza"

La variante alla SS16 Adriatica di Montesilvano sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia a partire dal 18 febbraio.

Lo ha deciso l'Anas che, con il capo dipartimento Mele, ha ufficializzato la decisione inviando una nota anche al sindaco di Montesilvano.

Cordoma, però, ha criticato duramente il provvedimento, a causa del mancato completamento dei lavori che il Comune deve svolgere nella zona dell'uscita dello svincolo.

Il sindaco parla di una decisione priva di rispetto nei confronti dei cittadini di Montesilvano e verso tutti coloro che transiteranno nella zona di Villa Carmine / Ranalli, in quanto è necessario completare la rotatoria provvisoria che il Comune intende realizzare in via Fosso Foreste, in attesa che nelle casse comunali arrivino i 500 mila euro promessi dalla Regione.

Cordoma ha duramente condannato il provvedimento ed ha declinato ogni responsabilità dell'amministrazione su eventuali incidenti e disagi causati dall'apertura dello svincolo il 18 febbraio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: variante a doppio senso dal 18, Cordoma non ci sta

IlPescara è in caricamento