rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Giuseppe Saragat

Montesilvano, un lettore segnala rifiuti e degrado in via Saragat

Un nostro lettore di Montesilvano segnala la presenza di una discarica abusiva lungo via Saragat, chiedendo un intervento immediato da parte del Comune. "Situazione inaccettabile"

 Salve,
sono un cittadino di Montesilvano e con questa email volevo segnalare la solita situazione di degrado in cui versa via Saragat.
Benvenuti nel degrado.....ops scusate benvenuti a Montesilvano. Le amministrazioni cambiano, le promesse sempre le stesse , le ditte di smaltimento rifiuti cambiano, ma ormai i cittadini di Montesilvano sono abituati a convivere sempre con lo stesso problema.....DISCARICA A CIELO APERTO!

Discarica via Saragat Montesilvano

In una via di circa 3-4 km, sono decine le discariche( come da foto allegate) che si possono trovare in via Saragat, con ogni tipo di materiali: vecchi mobili, vecchi elettrodomestici , scarti di potature, materiale edile di ogni tipo e per finire amianto lasciato incivilmente da persone che approfittando dell'oscurita' che scende la sera riversano sulla strada questi svariati materiali. Si era parlato di telecamere e dell'impianto di illuminazione per frenare il fenomeno pero' ad oggi ancora nulla e' stato fatto, intanto i cittadini di Montesilvano aspettano nel degrado che la situazione cambi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, un lettore segnala rifiuti e degrado in via Saragat

IlPescara è in caricamento