rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, ubriaco aggredisce e ferisce due vigili urbani

Due vigili urbani sono stati aggrediti e lievemente feriti ieri mattina da un uomo che, completamente ubriaco, bivaccava all'interno della Pineta di Montesilvano. Gli agenti sono intervenuti dopo le segnalazioni dei residenti e passanti

Brutto episodio ieri mattina a Montesilvano, nei pressi della Pineta. Due vigili urbani, infatti, sono stati aggrediti e lievemente feriti da un uomo in evidente stato di ebrezza.

Alcuni cittadini avevano segnalato la presenza del senzatetto che bivaccava nella pineta molestando anche i passanti. Una volta sul posto, gli agenti sono stati aggrediti. E' stato bloccato dopo l'arrivo di un'altra pattuglia della Municipale e dei carabinieri.

Per lui è scattata una denuncia. I vigili se la sono cavata con prognosi dai 3 ai 7 giorni.

"Esprimo a nome personale e di tutta l’Amministrazione solidarietà ai due vigili aggrediti durante l’esercizio delle loro funzioni. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri operatori per quanto stanno facendo soprattutto nelle ultime settimane. Con la stagione estiva e l’introduzione del terzo turno di servizio, i nostri agenti sono costantemente impegnati nel controllo del territorio. Voglio ringraziare i nostri operatori, le forze dell’ordine intervenute e i cittadini che hanno segnalato la situazione. E’ l’esempio lampante di come la collaborazione tra cittadinanza e istituzioni garantisca in tempi rapidi la soluzione dei problemi" ha dichiarato il sindaco Maragno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, ubriaco aggredisce e ferisce due vigili urbani

IlPescara è in caricamento