rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, strepitoso successo per la Cena in Bianco

Tutti i 700 partecipanti hanno allestito piazza Calabresi con tavoli, sedie, stoviglie e tutto il necessario per decorare con raffinatezza la loro cena, tutto rigorosamente "total white" e nel rispetto dei valori fondanti dell'evento: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza

Di rigore l'abito bianco. Questo l'incipit che introduce il racconto di una serata magica vissuta dai circa 700 commensali di "Unconventional dinner", l'evento organizzato da Laura Di Gaetano in piazza Calabresi a Montesilvano Colle.

Tutti i partecipanti hanno allestito la piazza con tavoli, sedie, stoviglie e tutto il necessario per decorare con raffinatezza la loro cena, tutto rigorosamente "total white" e nel rispetto dei valori fondanti dell’evento: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza. Durante il convivio si sono esibiti i trampolieri del gruppo teatrale "La Tenda in Circolo" mentre il piacevole sottofondo musicale proveniva dalle note classiche de "Gli Ottoni" e da quelle popolari de "I Lupi della Majella".

«Voglio ringraziare l’Amministrazione Comunale ha dichiarato l’organizzatrice – per la fiducia che anche quest’anno ci ha accordato. Un sentito grazie va anche a don Roberto e la sua parrocchia, nonché all’associazione culturale Montesilvano Colle e le sue contrade per la partecipazione attiva. Essenziali per la buona riuscita dell’evento sono stati inoltre Conad, Cartolibreria Cecchina, Acqua e Sapone, Patrizia Guarracino, Cartolibreria Hermes, Centro Estetico Onde di Bellezza, Pizzeria Los Chicos, Martina Carburanti, Casa Vinicola Monte Selva. Presenti anche i fotografi di Focus Art che, attraverso una serie di targhe segnaletiche e mappe esplicative, hanno potuto immortalare il suggestivo borgo storico».

La "Cena in Bianco" si è conclusa con la musica del dj Cesare Sampognaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, strepitoso successo per la Cena in Bianco

IlPescara è in caricamento