rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Viale Aldo Moro

Montesilvano: sistemata per l'estate la terrazza sul mare

Sono terminati i lavori sulla terrazza di legno in via Aldo Moro che è stata riaperta per la stagione estiva. Il costo complessivo è di circa 25 mila euro. Previsti anche nuovi arredi urbani

Sono terminati i lavori sulla terrazza di legno in via Aldo Moro che è stata riaperta per la stagione estiva. Il costo complessivo  è stato di 25.608,00 euro.  

I lavori hanno interessato la terrazza in legno a causa di buchi e pendenze che si erano formate per via dell'umidità e dell'erosione marina. I lavori di ristrutturazione sono stati effettuati dalla Novacasa Costruzioni srl di Città S. Angelo.  
Oltre al rifacimento della struttura e della pavimentazione è stato necessario un intervento anche sulla ringhiera in ferro con la riparazione in alcuni punti e la verniciatura totale. Alcuni lampioni sono stati riparati.

Un intervento di ristrutturazione in vista della stagione estiva che è terminato prima del previsto grazie alla sollecitudine degli assessori alle Manutenzioni e al Demanio guidati, da Manola Musa e Domenico Di Giacomo.

I lavori erano divenuti urgenti ed indispensabili, per evitare pericoli per la pubblica incolumità. Oltre gli interventi di riparazione sarà anche rimodernato l'arredamento della terrazza che vedrà la presenza di palme e di tavoli in legno da pic hic.  Il costo dei lavori è di 25.608,00 euro.  

“L’area è un vero gioiello – spiega l’assessore Di Giacomo –, con l’intervento realizzato è tornata nuova e verrà arricchita con degli arredi urbani fruibili da tutti e non solo dai turisti. Ora speriamo nel buon senso dei cittadini, affinché possano segnalare qualsiasi atto di vandalismo o azione atta a deturpare un luogo che è di tutta la città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: sistemata per l'estate la terrazza sul mare

IlPescara è in caricamento