rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, sicurezza: 4 nuove telecamere e collegamento con i carabinieri

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha annunciato l'installazione di 4 nuove telecamere di sorveglianza in alcuni punti strategici della città. Il sistema sarò presto collegato in remoto con la sala dei Carabinieri

L'amministrazione comunale di Montesilvano, ha annunciato l'installazione di quattro nuove telecamere di sorveglianza in altrettanti punti strategici della città.

Le telecamere si trovano alla rotatoria antistante la stazione Ferroviaria di Montesilvano, all'incrocio di via Verga con via Ariosto, su via Egitto e infine su via Vestina all'angolo con via Cavallotti.

Il sistema presto verrà collegato in remoto con la centrale dei carabinieri in via Agostinone.

"Come sottolineato in più occasioni la sicurezza è una delle priorità di quest'Amministrazione L'implementazione del sistema di videosorveglianza a supporto delle forze dell'ordine e la sua remotizzazione presso il Comando dei Carabinieri, che operano sul nostro territorio con grande solerzia ed impegno, oltre che presso il Comando dei Vigili Urbani, vanno esattamente in questa direzione. Faremo in modo di accelerare le operazioni di installazione così da rendere operativo il prima possibile un sistema che possa fungere da ottimo deterrente x scoraggiare ogni azione delinquenziale" ha detto l'assessore Leo Brocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, sicurezza: 4 nuove telecamere e collegamento con i carabinieri

IlPescara è in caricamento