rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Ruba in casa a 12 anni, rintracciato dai carabinieri

Il giovane ladro è stato notato in casa dalla proprietaria, ma ha fatto in tempo a fuggire dal bagno portando via una borsa. Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, i militari dell'Arma sono riusciti a ritrovarlo

E' stato rintracciato dai carabinieri il presunto responsabile di un furto messo a segno all'alba in un'abitazione di Montesilvano: si tratta di un ragazzino di appena 12 anni, lo stesso che di recente e' stato bloccato dai militari dell'Arma mentre cercava di rubare in un negozio di telefonia, sempre a Montesilvano.

Il giovane ladro e' stato notato in casa dalla proprietaria, ma ha fatto in tempo a fuggire dal bagno portando via una borsa. Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, i carabinieri hanno rintracciato nelle ore successive il ragazzino, volto gia' noto per loro, e lo hanno trovato in possesso della refurtiva.

Il minore aveva con se' 200 euro e i cellulari rubati alla donna mentre in un'area condominiale aveva nascosto il resto, cioe' quattro buoni postali di risparmio, altri 200 euro e i documenti della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in casa a 12 anni, rintracciato dai carabinieri

IlPescara è in caricamento