menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano: riaperto il presidio estivo della Polizia

Questa mattina è stato ufficialmente riaperto il presidio estivo della Polizia di Stato a Montesilvano, in via Calabria. Presenti il Questore Passamonti ed il sindaco Cordoma

poliziamonte2Questa mattina è stato riaperto ufficialmente il presidio estivo della Polizia di Stato a Montesilvano, in via Calabria.

Alla riapertura erano presenti anche il Questore di Pescara dott. Passamonti, il Dirigente della Squadra Volante dott. Costantini, il sindaco di Montesilvano Cordoma, il Colonnello della Guardia di Finanza di Pescara Favia.

La Polizia di Stato, dunque, garantirà una presenza continua sul territorio, in perfetta sinergia con i Carabinieri di Montesilvano, con i quali si dividerà il lavoro di pattugliamento, controllo ed intervento.

Il Questore ha parlato di una postazione ottimale per il controllo di tutto il lungomare di Montesilvano, che ben si integra con l'attività della Squadra Nautica di Pescara, che pattuglierà le coste con degli acquascooter.

Il sindaco di Montesilvano Cordoma ha ringraziato il Questore ed il Prefetto, ed ha parlato di un momento importante per i cittadini che potranno avere così una maggiore percezione di sicurezza grazie alla presenza costante degli agenti, che affiancheranno i Carabinieri di Montesilvano già conosciuti dalla popolazione per l'ottimo lavoro svolto sul territorio.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento