menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, qualità delle acque: firmato un protocollo fra Comuni, Arta e Polizie Locali

Iniziativa congiunta del Comune di Montesilvano con le amministrazioni confinanti per un corso di alta formazione sulle modalità di campionamento delle acque

Iniziativa congiunta del Comune di Montesilvano con le amministrazioni confinanti di Cappelle sul Tavo, Città Sant'Angelo, Collecorvino, Spoltore e Moscufo rivolta alle Polizie Locali ed incentrata su un corso di alta formazione sulle modalità di campionamento delle acque.

Le lezioni saranno tenute da funzionari dell'Arta e verteranno sulla corretta gestione dell'inquinamento accidentale attraverso la conoscenza delle acque di scarico, di balneazione, sui programmi di campionamento e sugli aspetti metodologici.

Il corso sarà aperto a 12 operatori della Polizia Locale di Montesilvano, 8 di Pescara, 4 di Spoltore, 2 di Città Sant’Angelo, 2 di Moscufo e 1 di Cappelle sul Tavo e 1 di Collecorvino.

A firmare il protocollo i Sindaci dei comuni coinvolti, il direttore generale dell'Arta Abruzzo Mario Amicone ed il Comandante della Polizia Provinciale Giulio Honorati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento