menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano: pontile pericolante davanti a via Finlandia

Pubblichiamo la denuncia di un lettore riguardante il pontile pericolante sulla spiaggia libera davanti a Via Finlandia. "E' inutile costruire per poi lasciar marcire"

"Sulla scia di una denuncia fotografica a voi fatta da un mio concittadino vi scrivo perché non posso esimermi da segnalarvi e confermare quanto detto e visto.
Lo stato della spiaggia è in alcuni punti di vero e propio degrado e questo a mio avviso è vergogno per una cittadina che vive di turismo . L'estate è ormai finita ma una domanda sorge spontanea , cosa avranno pensato di Montesilvano i turisti anche stranieri presenti in gran numero grazie ai voli Low Cost che collegano Pescara con diverse scali Europei ?
Di certo non cose positive se si sono imbattuti in alcune zone della riviera.
E pure nella maggioranza dei casi non servirebbero molti soldi per sistemare i danni fatti.
Nello specifico vi parlo di uno dei due pontili presenti sulla zona Nord di Montesilvano il pontile in questione è quello che si trova nella più estesa spiaggia libera della città esattamente di fronte a via Finlandia .

La struttura in legno costruita qualche anno fa è completamente marcita tanto da renderne necessario il divieto di accesso tramite divisori in quanto camminare risulterebbe molto molto pericoloso come si buon ben vedere.Invito nuovamente a riflettere che questo stato di cose va avanti da mesi e che quindi era presente anche quando molti turisti con le loro famiglie affollavano la riviera e solo una buona dose di fortuna ha impedito qualche incidente.
Il mio vuol essere un'appello a finché possa esistere una Montesilvano vigile alla salvaguardia del mare della spiaggia e di tutte le strutture collegate , è inutile costruire per poi lasciar marcire."

Grazie e cordiali saluti
 
R.C.
 
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento