rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Strada Vicinale Valle Cupa-Palmerini

Montesilvano: nuova illuminazione in via Palmerini

Dopo la raccolta di firme da parte dei residenti, sono finalmente cominciati i lavori per ripristinare la pubblica illuminazione in Via Palmerini, a Montesilvano

Sono finalmente iniziati i lavori di sistemazione dell'impianto di pubblica illuminazione in contrada Palmerini dopo la raccolta di firme da parte dei residenti. A dare l'avvio ai lavori è stata Manola Musa, Assossore ai Servizi e Manutenzioni.

Settanta le firme raccolte dai residenti di Contrada Trave, Valle Cupa e Strada 17 da denominare. Si tratta di firme che hanno sollecitato i lavori dell'Amministrazione che ha finalmente disposto l'inizio dei lavori per risolvere il problema dell'illuminazione nella zona collinare.

I cittadini hanno anche indirizzato una lettera all'Amministrazione Comunale dove viene messa in tutta evidenza i disagi nati da questo problema che ormai è presente da anni. I cittadini sottolineano che “l’impianto risulta indispensabile in quanto la zona, è sottoposta al notevole sviluppo urbanistico e di sera è ritrovo di tossicodipendenti, spacciatori e malavitosi”.  

I lavori servono ad istituire 35 nuovi pali per un'illuminazione di tipo standard per il tratto di strada lungo circa un chilometro.

Il costo dell’intervento è di 45.310,19 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: nuova illuminazione in via Palmerini

IlPescara è in caricamento