rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, Maragno incontra il Commissario Prefettizio

Il sindaco di Montesilvano Maragno ha incontrato il commissario prefettizio De Rosa, per fare il punto sulle emergenze e priorità da affrontare immediatamente

Il sindaco di Montesilvano Maragno, ha fatto il punto sulle emergenze e priorità da affrontare, grazie ad un incontro con il commissario prefettizio De Rosa, che ha retto l'amministrazione comunale dopo la caduta della giunta Di Mattia.

"Dalla questione rifiuti  vera emergenza da risolvere in città, alla situazione contabile, abbiamo effettuato una ricognizione a 360 gradi. Sappiamo di dover affrontare e risolvere numerose criticità che purtroppo affliggono Montesilvano, per questo la nostra Amministrazione si impegnerà al massimo sin da subito per dare a questa città il futuro che merita. Prima risolveremo le emergenze e poi ci dedicheremo al rilancio di questa città. Con la stagione turistica ormai iniziata ci concentreremo su questo settore, coinvolgendo balneatori e albergatori nella creazione di un sistema virtuoso che incrementi le presenze a Montesilvano. L'ascolto dei protagonisti della società civile è l'aspetto che caratterizzerà il nostro operato. Dalle associazioni a singoli cittadini, tutti verranno coinvolti nel progetto di rinascita di Montesilvano" ha detto Maragno.

Oggi alle 10,30 intanto ci sarà la proclamazione degli eletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Maragno incontra il Commissario Prefettizio

IlPescara è in caricamento