rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Centro / Corso Umberto I

Montesilvano, al via i lavori sulla rotatoria di Corso Umberto

Sono iniziati i lavori di sistemazione della rotatoria lungo Corso Umberto, all'altezza dell'incrocio con il sottopasso per il lungomare. Lo ha fatto sapere l'assessore Cilli

Come annunciato il mese scorso, sono iniziati i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della rotatoria lungo Corso Umberto, nei pressi della stazione di servizio e dell'incrocio con il sottopasso per il lungomare.

Lo ha fatto sapere l'assessore Cilli. L'intervento è particolarmente atteso, in quanto si tratta di una rotatoria particolarmente importante per l'intera viabilità della zona, che smista il traffico verso Silvi e verso l'entroterra in direzione dell'autostrada.

"La rotatoria,era stata danneggiata a causa di alcuni incidenti. «I lavori serviranno a ripristinare anche la segnaletica mancante. In questo modo andremo a potenziare la sicurezza in una zona particolarmente trafficata, che rappresenta inoltre uno dei punti di ingresso di Montesilvano. Gli interventi prevedono anche l'inserimento di lampeggiatori stradali a led solari ed una fascia rifrangente attorno alla rotatoria stessa." ha dichiarato l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, al via i lavori sulla rotatoria di Corso Umberto

IlPescara è in caricamento