rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: lavori in centro e nella zona dei colli

L'assessore ai Servizi e alle Manutenzioni Manola Musa ha dato il via ad una serie di lavori sia a Montesilvano Colle che in centro, per una spesa di 18 mila euro

L'assessore ai Servizi e alle Manutenzioni Manola Musa ha dato il via ad una serie di lavori sia a Montesilvano Colle che in centro, per una spesa di 18 mila euro. Gli interventi interesseranno anche la Strada comunale della Fonticella, sita in contrada Sant’Antonio (Montesilvano Colle).

La strada infatti necessitava urgentemente di un intervento di manutenzione che è stato realizzato dalla ditta Lucio di Giuovanni di Montesilvano. Il costo specifico per il singolo intervento è stato di 9 mila euro. Nella giornata di ieri si sono svolti i lavori di ripristino della pavimentazione bitumata nei tratti maggiormente dissestati.  

Inoltre, sono stati effettuati i lavori di sostituzione con una nuova segnaletica verticale in Villa Verrocchio in corrispondenza di via Molise, via Tremiti, via Eolie, via Toscana, via Sardegna, via Sicilia, via Campania, al fine di garantire la sicurezza viaria dell’area. I lavori in quest'area sanno realizzati dalla ditta esecutrice dei lavori è la Ef-Pi di Montesilvano per il costo di euro 7.000,00.

Sarà la stessa ditta ad occuparsi di installare nei prossimi giorni alcuni segnali di divieto di transito e di accesso a veicoli su via della Liberazione, nel tratto da via Torrente Piomba e via Marinelli. In tal modo sarà consentito un regolare rispetto delle regole soprattutto nell’orario di entrata e di uscita dalla scuola di via Olona. Il costo dell’intervento è di 2.000,00 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: lavori in centro e nella zona dei colli

IlPescara è in caricamento