rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: la picchia e sequestra in casa, arrestato

Un 33enne è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di violenza, lesioni e sequestro di persona. L'uomo ha infatti picchiato e sequestrato in casa la sua fidanzata, accusandola di essere stata troppo sfacciata la sera precedente, passata in alcuni locali

"Sei troppo sfacciata e disinvolta". Questa l'accusa di un 33enne di Montesilvano alla propria fidanzata, arrestato per violenza, lesioni e sequestro di persona.

L'uomo, infatti, era andato su tutte le furie per il presunto comportamento troppo "disinvolto" della ragazza, con la quale aveva trascorso la serata in alcuni locali.

Per questo, l'aveva prima rimproverata, poi picchiata ed infine sequestrata all'interno del proprio appartamento, impedendole di uscire.

Un incubo per la ragazza, studentessa universitaria di 25 anni, finito per fortuna poche ore dopo il tentativo di sequestro. Grazie ad una distrazione del fidanzato, infatti, è riuscita a fuggire dall'appartamento e denunciare l'accaduto ai Carabinieri.

I militari hanno subito avviato le ricerche dell'uomo, identificandolo ed arrestandolo poco dopo. La ragazza è stata medicata in ospedale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: la picchia e sequestra in casa, arrestato

IlPescara è in caricamento