rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: aperte le iscrizioni alle colonie diurne

Il Comune di Montesilvano ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per le colonie estive diurne 2010. La colonia sarà realizzata in uno stabilimento di Montesilvano dal 14 giugno al 27 agosto

Il Comune di Montesilvano ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per le colonie estive diurne 2010. La colonia sarà realizzata in uno stabilimento di Montesilvano dal 14 giugno al 27 agosto.

Sono previsti 11 turni di una settimana, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 circa. Il servizio è rivolto a minori residenti e non di età compresa tra i 3 e i 12 anni, è prevista la partecipazione di minori diversamente abili nella misura 1 ogni 15 partecipanti.
Il servizio prevede: 1) trasporto con bus da punti di raccolta della città, 2) merenda al sacco, 3) attività di animazione e assistenza.

Il costo unitario della colonia è di 38,00 settimanali per i minori residenti, mentre per i non residenti la retta è maggiorata del 20%. Per i genitori che vorranno iscrivere più di un figlio è previsto uno sconto pari al 10%.

I moduli sono a disposizione dei cittadini tutti i giorni dalle ore 9:30 alle 12:30, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 18:30,presso: la seda dell'Azienda Speciale per i Servizi Sociali del Comune di Montesilvano (palazzo "Baldoni") Piazza I. Montanelli n. 1, la Ludoteca "Opla" in via Vestina e il Servizio di Segretariato Sociale di via Giovi a Montesilvano.

Scarica il modulo per la domanda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: aperte le iscrizioni alle colonie diurne

IlPescara è in caricamento